venerdì 24 settembre 2010

La mia cucina in trasferta...e il Blog Hop

Oggi pomeriggio comincia la mia avventura in trasferta e armata di set di coltelli, parannanza e Kitchen Aid parto per la montagna per cominciare le preparazioni per la cena di domani...ok mi spiego...sono stata "reclutata" per cucinare per un compleanno di 50 anni...ho studiato un menù di 5 portate e l'antipasto e i dolci prevedono 4 assaggi. La location è meravigliosa, saremo nel casale di un'importante azienda vinicola delle mie parti che gode di una vista mozzafiato...naturalmente tra le cose che ho preparato per la trasferta c'è anche la mia reflex, per cui documenterò! Oggi poi è venerdì, quindi è tempo di Blog Hop! Iscrivetevi!!

17 commenti:

  1. Buona trasferta allora e in bocca al lupo per la cena!!!Fai tante foto mi raccomando...Baci baci...

    RispondiElimina
  2. Vogliamo un reportage completooo! In bocca al lupo!Buon Week end! Bacioni!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ora ti seguo anch'io, grazie al blog hop!

    RispondiElimina
  4. ciao! ho letto il tuo commento sul mio blog!
    grazie al blog hop ti seguo anche io!
    baci!

    RispondiElimina
  5. CIAO, HO LETTO LETTO IL TUO POST GRAZIE A BLOG HOP, NON HO PROPRIO UN BLOG DI RECETTE, MA VISTO CHE ABBIAMO LO STESSO NOME SONO PASSATA ACURIOSARE... iN BOCCA AL LUPO PER LA CENA!

    RispondiElimina
  6. Cavolo, io sarei nel panico a fare una cosa del genere. Davvero complimenti. Attendo con ansia il reportage :)

    RispondiElimina
  7. Ricambio la visita del blog-hop del venerdì, quante cose buone nel tuo blog, invidio gli invitati della cena di domani, mi sono messa tra le sostenitrici e aggiunta al mio blogroll, ciao!

    RispondiElimina
  8. Che bella la trasferta ;) attendo reportage e ricette. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  9. grazie della tua visita con il blog hop al mio appena nato blog ... seguirò volentierissimo il tuo !!
    a presto, Simona

    RispondiElimina
  10. Ciao :) sto blog hoppando pure io e sono diventata tua sostenitrice. Fresco e rilassante blog, il tuo :)

    RispondiElimina
  11. hop hop...eccomi qua!!!piacere di conoscerti Greta...che bello il tuo blog...ricordi di un'estate troppo corta!!!A presto!!!!

    RispondiElimina
  12. ti ho trovato grazie al blog hop ti terrò d'occhio!! grazie della visita!!

    RispondiElimina
  13. Ricambio con piacere la tua visita, bellissimo blog!
    Baci Alessandra

    RispondiElimina
  14. Ti ringrazio della tua visita che ricambio molto volentieri e aspetto le ricette che farai per la festa!!!! Ti auguro un buon lavoro e un felice fine settimana!!!

    RispondiElimina
  15. Complimenti per lo stupendo blog!!! Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  16. Carissima, aspetto il reportage fotografico e ricettine!!!!!!!! Bacioni!!!

    RispondiElimina
  17. Grazie per la visita che ricambio volentieri!!!! e ci rivedremo presto perchè son curiosa di sapere cos'hai preparato!
    ciao, e complimenti

    RispondiElimina