giovedì 23 settembre 2010

Aperitivo in compagnia...









Che serata! dobbiamo ancora riprenderci, mio marito ci ha steso tutti come al solito e poi dice sempre..."no no questo non è molto alcolico tranquilli" e dopo poco ti ritrovi a parlare di assurdità cercando di darti un tono! Per fortuna in questo caso i miei ospiti dovevano attraversare soltanto il pianerottolo! Volevo che fosse un aperitivo lungo, una cosa non troppo impegnativa, anche perchè avevo capito dalla quantità di ghiaccio che stava producendo mio marito che la serata sarebbe stata di quelle da ridere, quindi ho preparato diverse cosette che si potevano mangiare comodamente con le mani...una tortilla di patate e paprika che è stata spazzolata alla velocità della luce, dei picoli spiedini di caprese bite sized, i paninetti con la mortadella che vi ho proposto ieri, delle verrine di cous cous con melanzane e salsa allo yogurt, delle finte pizzette di polenta con scamorza e salsa al pomodoro piccante e sempre con la polenta dei cestini ripieni di salsa al gorgonzola e noci...è stata una bellissima serata! 

14 commenti:

  1. Ciao...complimenti per il tuo blog!! molto carino, se ti va passa a trovarmi. un saluto, Chiara

    RispondiElimina
  2. Mi sarei autoinvitata per godermi i cocktail e con la scusa di asciugare l'alcool mi sarei sbafata tutte le tue delicatezze!Ahahaha!Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. aperitivo?!?!?questo è un happy hour a tutti gli effetti...e tutte le sfiziosità che hai preparato più che stuzzicare la fame, la eliminano proprio...che bella tavolata!!!bacioni

    RispondiElimina
  4. Ma perchè non mi invitano mai facendomi assaggiare tutte queste prelibatezze, perchè?? I tuoi ospiti-vicini sono stati molto fortunati, sia per la vostra compagnia che per l'happy(ssimo) hour.

    RispondiElimina
  5. io normalmente non amo fare gli aperitivi ma con te penso che potrei farlo tutte le sere!!!=) cara mia questo è veramente un happy hour come dice saretta!!!!è tutto perfetto!complimenti...magnifiche scelte...magnifica organizzazione!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!! Caspita con quella splendida tavola imbandita di leccornie, questo aperitivo si completa alla grande!! Bravissima!! Baci.

    RispondiElimina
  7. Quante cosine buone!!!!!! Piace da matti anche a me ricevere così gli amici!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  8. Che fantatsico aperitivo e quante cosine sfiziose da copiare!!! complimenti!!! un bacione e buona serata :-D

    RispondiElimina
  9. Happy hour.... si dice così adesso vero ?
    Troppo bello, brava Greta... e .... dovè il tuo bar ? Ciao a presto ;)

    RispondiElimina
  10. Eggià, una super serata immagino!!! Fantastico, bravissima!!!!

    RispondiElimina
  11. Buono il tuo aperitivo...posso passare insieme al mio maritino da te????.....Veramente presentato benissimo....e molto molto goloso....baci

    RispondiElimina
  12. Arrivo qui con il blog hop, e trovo un bel blog! Ottimo il tuo super aperitivo! La prossima volta ti rubo qualche idea :)

    RispondiElimina
  13. Ciao! Questo aperitivo deve essere stato davvero una delizia! Complimenti per aver preparato tutte queste cosine sfiziosissime!
    Bacibaci!
    Ah! Quasi dimenticavo! Passo di quì in occasione del blog hop del venerdì! ;)

    RispondiElimina