domenica 24 ottobre 2010

Di staffette e nuove amiche...


Vi dico la verità...come si dice dalle mie parti...stavo traccheggiando...stavo, cioè, temporeggiando...non mi piace molto raccontarmi soprattutto se sono domande "imposte", ma poi ho pensato che fare parte di un gruppo vuol dire anche mettere da parte i limiti personali e concedersi di più...per cui...siccome sono stata chiamata in causa...rispondo! solo due regolette due...

A - Creare un post inserendo il logo della staffetta 
B - Postare le 8 domande indicate qui di seguito: 

1. quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate? 
La biologa marina...da grande però ho scoperto che c'era troppa matematica :(

2. quali erano i vostri cartoni animati preferiti? 
Yattaman...ma a raccontarvela tutta da piccola non ho visto moltissimi cartoni, sarà per questo che da grande...non me ne perdo uno!
3. quali erano i vostri giochi preferiti? 
Barbie luce di stelle...aveva il vestito pieno di stelline che si illuminavano al buio e i capelli lunghissimi

4. quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'? 
Il 29esimo ero a Bali con mio  marito, vaca nza meravigliosa...sole surf e natura rigogliosa,in più  il giorno del mio compleanno era anche il giorno della loro festa dell'indipendenza...meraviglioso! anche perchè io sono nata di 17...numero che di solito non suggerisce proprio dei festeggiamenti!

5. quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
andare a New York

6. quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non? 
Il nuoto...il tarlo è rimasto ;) credo di essere stata un pesce nella vita precedente

7. quale e' stato il vostro primo idolo musicale? 
James Taylor...gli Eagles... i Doobie Brothers...i Chicago...i Dire Straits...i Depeche mode...il Duca bianco...e molti molti molti altri...non ascoltavo molta musica italiana

8. quale e' stata la cosa piu' bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia? 
Posso proprio essere sincera? non lo ricordo :(
C - Rispondere alle stesse sul proprio blog. 

Molti di vi hanno già risposto a queste domande per cui invece di nominare 10 di voi...vi lascio liberi di scegliere...se vi va di condividere qualcosa...scopiazzare prego!!!

4 commenti:

  1. Greta!!!! ma nada Italiano in materia di musica??? annamooo bene ;-))
    Bello la biologa marina... almeno il pensiero c'era dai!! ;-) baciottti baciotttii

    RispondiElimina
  2. Ciao Greta!!! Grazie per aver svelato un pò di te!!! Anche io avevo Barbie luce di stelle!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Biologa marina??
    Ma dai, che bel desiderio! Troppa matematica eh, lo so, lo so....
    E' veramente carino questo gioco, hai fatto bene a "sbottonarti" un po'..

    RispondiElimina
  4. Ho fatto anche io la staffetta e anche io non ricordavo il regalo tanto desiderato :(
    è bello scoprire qualcosa in più di te Greta.
    Buona serata..

    RispondiElimina