mercoledì 25 agosto 2010

Caprese in un boccone




Oggi un idea velocissima con il pane alle patate che vi ho proposto ieri, ne ho tagliato una fetta spessa due dita e con un coppapasta ad anello ne ho ricavato dei cilindretti su cui ho poggiato 1/2 bocconcino di bufala, una foglia di basilico e un pezzetto di pomodoro condito con olio evo sale e un goccio di aceto bianco...sono finiti in un lampo! 
Volevo parlarvi di una mail che ho ricevuto ieri....è arrivato proprio il momento di diventare rossa paonazza dalla vergogna...è stato dato l'annuncio ufficiale, Cuochi e Fiamme sta per cominciare....sarà un programma giornaliero trasmesso da La7 dal 30 agosto alle 19:00, non so esattamente che giorno sarà trasmessa la puntata in cui ci sono io a gareggiare, ma...tanto non me ne sarei persa una lo stesso!


Ne avevo parlato all'inizio di questa mia avventura da blogger...e adesso è arrivata la messa in onda, devo confessare di essere parecchio emozionata, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di vederlo....fate il tifo per me!


6 commenti:

  1. lo farò senz'altro, che emozionata devi essere...Anche io lo ero quando mi hanno intervistata giorni fa ...In bocca al lupo, prima però qualcuna di queste capresine....carinissime!

    RispondiElimina
  2. non ci crederai, ma ieri nel commento del post del pane ti volevo chiedere con cosa l'avresti mangiato e oggi senza volerlo mi hai risposto...per cuochi e fiamme penso che sei entusiasta...un bacione...

    RispondiElimina
  3. wow che meraviglia!!complimenti per tutto!ciao!

    RispondiElimina
  4. Ottimi appetizer ^_^ complimenti per l'avventura televisiva, cercherò di non perdermela ;)

    RispondiElimina
  5. Greta cara!!! hai fatto un fnger food strepitoso! bella prestazione bella variante! complimenti!
    peccato che lavoro di solito alle 19 ma spero di trovare un modo per vedere la tua puntata

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte e un bacione grande!
    @Debora lo danno in replica dal 31 agosto alle 13 ;)

    RispondiElimina